ServiziElettrotecnici presenta la divisione Acquacomfort!

Rinnovare il bagno con il sistema di “TRASFORMA la VASCA in DOCCIA” è un lavoro definitivo, veloce e pulito. L’installazione viene eseguita da tecnici altamente qualificati in circa 8 ore senza rompere piastrelle o effettuare opere murarie, fornendo una soluzione funzionale ed economica per il rinnovamento del tuo bagno.

Un tecnico Servizi Elettrotecnici Divisione Acquacomfort verrà direttamente a casa vostra per effettuare un sopralluogo nel vostro bagno e per mostrarvi le diverse soluzioni che più si addicono alle vostre esigenze personali e di spazio. I tecnici qualificati verranno a casa vostra e in sole 8 ore rimuoveranno la vostra vecchia vasca da bagno e installeranno al suo posto nello stesso spazio un piatto doccia di ultima generazione. Verrà installato un box doccia su misura, nel materiale e nella finitura che desiderate, oltre alla possibilità di scegliere tra una quantità incredibile di accessori, ma anche accessori di sicurezza come maniglia, seggiolino, pedana antiscivolo. Tutto questo senza disagi in casa, senza sporcare, senza rompere il bagno e sopratutto senza piastrelle, infatti al posto delle piastrelle che verranno a mancare nella parete, i tecnici installeranno una pannellatura in metacrilato, eccellente materiale isolante, resistentissimo e autopulente della misura desiderata, anche su tutta l’altezza della parete all’interno della vostra doccia.

 

 

L’intervento standard effettuato da un qualunque muratore o idraulico per sostituire totalmente il piatto doccia prevede consistenti lavori di muratura, di modifica delle tubature e ripristino delle piastrelle, con un costo medio di circa 3 o 4 volte superiore al nostro sistema di sovrapposizione, quindi poco conveniente in termini di spesa e tempistiche di realizzazione.

 

 

 

 

La sostituzione della vasca da bagno con il piatto doccia prevede le seguenti fasi:

 

Clicca per scaricare la Brochure!

Per scoprire tutti gli accessori e le varianti della doccia disponibili, Clicca qui!