Sistemi Radianti

I sistemi radianti sono una validissima soluzione per avere una fonte di calore dove è necessario quando il normale riscaldamento ambiente non è sufficiente.

Questi sistemi sono particolarmente indicati per chi già possiede un impianto fotovoltaico ma possono essere tranquillamente installati anche in edifici che usano energia elettrica tradizionale. Selezionando tra le migliori marche in commercio abbiamo selezionato Sistemi Radianti in grado di consumare il 40% in meno rispetto ai comuni radiatori elettrici riscaldanti. Qualità, estetica, tecnologia avanzata: abbiamo scelto soluzioni innovative composte da un elemento riscaldante in fibra di carbonio, che trasferisce il calore alla piastra radiante frontale che può essere in acciaio verniciato, in vetro o in gres porcellanato sottile.

Nel pieno rispetto dell’ambiente i sistemi da noi commercializzati non creano campi elettromagnetici, hanno uno spessore minimo di ingombro e quindi la capacità di poter esser installati ovunque senza creare fastidi all'interno degli ambienti. Il calore è il vero plus ottenuto dall'alta conducibilità della fibra di carbonio come elemento riscaldante. L'irraggiamento ottenuto con questa tecnologia riscalda per scambio termico gli oggetti, le pareti e le persone dell'ambiente dando loro una piacevole sensazione di tepore.